Logo trasparente bianco - LA TORTORELLA - Ospitalità a Tortolì/Arbatax in Ogliastra

Condizioni di prenotazione

ORA DEL CHECK – IN  14:00

ORA DEL CHECK – out  10:00

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione.

1) Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di accettazione del contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

2) E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità al nostro indirizzo: info@latortorella.it e attendere una nostra risposta telematica. In alternativa, potete prenotare direttamente online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.latortorella.it

3) La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo aver inviato la caparra confirmatoria del 30% sul totale importo della prenotazione (esclusa eventuale tassa di soggiorno e servizi opzionali) entro il limite richiesto tramite e-mail menzionato dal preventivo. In mancanza di tale somma versata, la prenotazione è da intendersi come nulla. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, la caparra confirmatoria non è rimborsabile nè in caso di disdetta, né per NO-SHOW (mancata presentazione).

4) Check in/ Inizio soggiorno

Il check –in/Orario di entrata va dalle ore 15:00 alle ore 23:30*. Un diverso orario di entrata da quello indicato, è sempre su richiesta e previa disponibilità della struttura. Potrebbe essere applicato un supplemento di € 20,00/a camera All’ arrivo è obbligatorio consegnare il documento di riconoscimento (Carta D’Identità/Passaporto/Patente di Guida) di ogni persona, minorenni inclusi.

5) Check out / Termine del soggiorno

Il check –out/Orario di uscita va entro le ore 10:00 del mattino seguente*. Per apportare eventuali modifiche alla prenotazione, è necessario contattarci il prima possibile ed entro 15 giorni dall’arrivo.

Politica di cancellazione

  • In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo, non viene addebitato alcun costo.
  • È possibile annullare la prenotazione attraverso il link fornito nella email al momento della prenotazione oppure contattandoci direttamente. 
  • Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi sarà tenuto a saldare l’intero soggiorno prenotato.